Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem offrirà 6 diverse opzioni di difficoltà

Aumentando il livello di sfida si otterranno ricompense migliori.

Recentemente è stato svelato che Anthem offrirà ben 6 diverse opzioni di difficoltà per ogni tipo di giocatore. I principianti possono scegliere di giocare a una difficoltà facile per ottenere risultati, mentre le difficoltà Grandmaster sono disponibili per coloro che sono alla ricerca di sfide più impegnative e con grandi premi.

Come riporta Segmentnext, le 6 diverse opzioni di difficoltà offerte da Bioware includono Easy, Medium, Hard che saranno disponibili sin dall'inizio. Le difficoltà Grandmaster saranno sbloccate più avanti. Inoltre, scegliere l'opzione di difficoltà più elevata vi garantirà ricompense uniche. Fondamentalmente, l'intento di BioWare è quello di rendere il titolo giocabile più a lungo possibile con questa dinamica della difficoltà elevata legata alla ricompensa più rara.

Potrete giocare tutte le attività del gioco con qualsiasi difficoltà. Come rivelato da IGN, le attività da solista nel gioco sono facili da portare a termine ma se sai davvero cosa stai facendo, potrete comunque aumentare la difficoltà per una sfida più divertente.

Infine, l'aumentare il grado di sfida renderà le cose ancora più difficili in quanto vi verrà richiesto di collaborare con altri giocatori per completare una determinata missione o contratto. Non preoccupatevi se non avete una squadra perché i creatori di Anthem hanno confermato che ci saranno matchmaking per quasi tutte le attività del gioco in modo da non dover fare nulla da soli.

Al livello massimo di 30, inizierà l'end-game di Anthem che sbloccherà anche un nuovo livello di difficoltà tra cui Grandmaster 1, 2 e 3. Grandmaster 3 è la vostra scelta se puntate ad ottenere equipaggiamento raro nel gioco ma è anche la sfida più difficile che potrete trovare.

Grandmaster 3 rende i nemici più letali che mai, con un forte aumento della salute e dei danni. Ciò conferma che i giocatori saranno impegnati per un lungo periodo passando da una difficoltà all'altra.

Che ne dite?

Anthem è in arrivo il 22 febbraio per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti