Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem riceverà una demo a febbraio, ma sono previste anche le fasi alpha e beta

Per raccogliere il feedback dei giocatori.

Anthem avrà una demo, ma oltre alla versione di prova possiamo aspettarci una beta, un'alfa e molte più possibilità di giocare prima del lancio.

Come segnala PCGamesN, la demo, in finale, è una dimostrazione del prodotto finito e non rappresenta un'opportunità per raccogliere feedback e fare stress test.

La "VIP Demo" sarà lanciata il primo febbraio e sarà disponibile solo per coloro che hanno pre-ordinato il gioco o i membri di EA Access - presumibilmente, questo significa anche Origin Access su PC.

"La demo è una demo", afferma il produttore principale Mike Gamble, spiegando che la versione di prova non è un test tecnico utile a raccogliere feedback.

Detto questo, ci saranno opportunità di accesso anticipato attraverso fasi alpha e beta, anche se non sappiamo ancora in che forma arriveranno, ma il team di BioWare vuole assicurarsi che ci siano "punti di contatto" con i potenziali giocatori prima del rilascio.

Ci saranno, dunque, molte opportunità per dare un'occhiata ad Anthem prima della data di rilascio, per placare tutte le preoccupazioni dei fan in trepidante attesa.

Anthem è in arrivo il 22 febbraio 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti