Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem vive! Update 1.2 disponibile e l'evento Cataclysm svelato questa sera in diretta

BioWare batte un colpo dopo settimane di silenzio radio.

Solo una settimana fa vi abbiamo parlato del costante silenzio radio che stava caratterizzando Anthem ormai da circa un mese. Certo, BioWare aveva sottolineato di volersi dedicare al duro lavoro sul gioco piuttosto che ai proclami ma l'assenza di nuovi contenuti e dichiarazioni per un periodo così lungo non è mai un buon segno per un gioco che a conti fatti è un game as service e che per questo necessita di un costante flusso di nuovi contenuti.

Nella giornata di ieri qualcosa si è finalmente mosso. Prima di tutto c'è stato il lancio dell'update 1.2 sul public test server della versione PC del gioco. Si tratta di un aggiornamento che non altera drammaticamente il gioco e non aggiunge molto ma permette per esempio il viaggio veloce all'interno del freeplay. Molto più positivo, invece, l'annuncio riguardante l'evento Cataclysm (Cataclismi).

Come sottolineato anche da Eurogamer.net, nella giornata di oggi ci sarà spazio per una diretta in cui verranno svelati nuovi dettagli di questo particolare tipo di contenuti. L'appuntamento su Twitch è fissato per le 22 ore italiane.

I Cataclismi furono pubblicizzati da BioWare anche nel periodo precedente al lancio di Anthem. Si dovrebbe trattare di giganteschi eventi in grado di rivoluzionare il mondo di gioco e di metterci di fronte ai contenuti più ambiziosi e impegnativi caratterizzati da condizioni meteo estreme, nemici ancora più letali e nuovi misteri da risolvere.

Siete curiosi di saperne di più o pensate che ormai non ci siano più speranze per Anthem?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti