Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ape Escape 2 disponibile sul PlayStation Store europeo

Per PlayStation 4.

Della notizia se ne era già vociferato nel corso della giornata di ieri in virtù dell'apparizione della lista trofei del titolo, ma adesso Ape Escape 2 è ufficialmente sbarcato sul PlayStation Store europeo.

Il titolo, riedizione di quello pubblicato a suo tempo su PlayStation 2, sarà disponibile al prezzo scontato di 7,49€, piuttosto che 9,99€, solo fino al 9 agosto, quindi per tutta la prima settimana successiva alla pubblicazione avvenuta oggi.

Jimmy aveva UN SOLO compito: recapitare un carico di pantaloni per scimmia al parco delle scimmie. Tuttavia, il carico conteneva anche dei caschi Peak-Point per il potenziamento dell'intelligenza!

La buona notizia? Tutte le scimmie indossano pantaloni. È un gioco adatto a tutta la famiglia.

La cattiva notizia? Il malvagio primate Specter è tornato in possesso delle proprie facoltà intellettive e sta controllando le scimmie per conquistare il mondo!

Ti consigliamo di metterti al lavoro, Jimmy...

Questo classico per PlayStation 2 si presenta con una grafica ancora più definita grazie al formato HD di PlayStation 4 e offre numerose funzioni tra cui i trofei, lo Share Play, la Riproduzione remota, il feed delle attività e il supporto del secondo schermo per consultare i manuali di gioco su PlayStation Vita o PlayStation App.

Poiché il titolo è stato convertito dalla versione originale per PlayStation 2 a quella per PlayStation 4 e le periferiche di PlayStation 2 non sono supportate, a volte l'azione di gioco potrebbe differire dall'originale o alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
Commenti