Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Primo video gameplay per il remake fan made di Star Wars: Knights of the Old Republic

Apeiron sfrutta l'Unreal Engine 4.

Circa un mese fa vi avevamo parlato di Apeiron, un remake fan made di Star Wars: Knights of the Old Republic creato utilizzando l'Unreal Engine 4.

Lo YouTuber MrMattyPlays ha avuto il permesso di registrare quattro minuri in cui sono visibili la città di Taris, la zona di Endar Spire e Anchorhead, una città di Tatooine. L'ottimizzazione della build non è ancora perfetta ma al di là dell'aspetto tecnico ci sarebbero alcuni cambiamenti dal punto di vista del gameplay.

Gli sviluppatori permettono, infatti, di utilizzare una visuale in prima persona e il combattimento sembra essere in tempo reale e non a turni. Naturalmente questa è una tech-demo pre-alpha e le cose potrebbero cambiare ulteriormente prima di una release ufficiale.

Il progetto è completamente sarà disponibile in forma completamente gratuita e per questo motivo Disney potrebbe lasciar correre e non fermare lo sviluppo.

Cosa pensate di questo primo filmato? Siete interessati ad Apeiron?

Fonte: Eurogamer.net

Cover image for YouTube videoApeiron's Star Wars: Knights Of The Old Republic REVEAL - First Ever In-Game Footage! (Fan Remake)

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars: Knights Of The Old Republic

Android, iOS, Xbox, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti