Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Aperte le iscrizioni alla beta di Ghost in the Shell: First Assault

Diamo un'occhiata ai contenuti della beta.

La beta di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - First Assault Online (First Assault) è ufficialmente iniziata nella giornata di ieri e tutti coloro che sono interessati al titolo possono provare a partecipare a questa fase di test.

La beta, disponibile per un periodo di tempo limitato, consentirà di testare i nostri server e raccogliere preziosi feedback provenienti da parte della community su sfide che interessano tre diverse modalità: Team Deathmatch, Demolition e Terminal Conquest, attraverso mappe ispirate a "Ghost in the Shell: Stand Alone Complex", come ad esempio :

  • PSS9: Quartier generale della squadra anti-terrorismo Sezione 9, come in "Ghost in the Shell: Stand Alone Complex" E08 Missing Hearts.
  • Urban City: Uno skyscape dark e Cyberpunk, come in "Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - 2nd Gig" E02 Night Cruise.
  • District Ruins: Interi isolati di appartamenti fatiscenti e tetri corridoi di cemento, come in "Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - 2nd Gig" E04 Natural Enemy

First Assault è un gioco concesso su licenza da "Ghost in the Shell: Stand Alone Complex", la famosa serie che si basa sul fumetto originale "The Ghost in the Shell" di Shirow Masamune, uno dei creatori del genere cyberpunk.

Tutti coloro che raggiungeranno il livello 2, o superiore, in questa prima fase della beta ottobre, che durerà fino a domenica 4 ottobre, avranno la possibilità di registrare il nome scelto in anticipo e venire ricompensati con una esclusiva weapon skin di First Assault. Per accedere alla beta, o a future fasi della beta, iscrivitevi al sito ufficiale del titolo .

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti