Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends su Steam la prossima settimana ma la versione Switch è stata rinviata al 2021

Buone e cattive notizie per il battle royale di Respawn.

Apex Legends ha finalmente una data di uscita su Steam.

Respawn ha confermato che Apex Legends arriverà su Steam il 4 novembre insieme alla stagione 7 del gioco. Tutti i progressi saranno trasferiti dalla versione Origin.

Lo sviluppatore ha recentemente mostrato tre nuovi oggetti per armi progettati con l'aiuto di Valve, ispirati a Half-Life e Portal. Tutti e tre saranno gratuiti per i giocatori che accedono al gioco tramite Steam, per un periodo di tempo limitato dopo il lancio.

Sfortunatamente, Respawn ha anche annunciato che la versione Switch del gioco non è più prevista per il lancio quest'anno. I giocatori possono aspettarsi Apex Legends su Switch il prossimo anno. Lo sviluppatore ha affermato che il tempo extra necessario per lo sviluppo è stato determinato in parte dalla pandemia di COVID-19.

Quando arriverà la versione Switch, supporterà il cross-play con altre piattaforme. Inoltre sarà identico, in termini di contenuti e funzionalità, a tutte le altre versioni esistenti.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti