Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

ArcSystemWorks pronta all'annuncio di un nuovo gioco

Gli autori di Guilty Gear e BlazBlue lo anticipano con un misterioso tweet.

ArcSystemWork, studio giapponese noto soprattutto per picchiaduro come le serie Guilty Gear, BlazBlue e Persona 4 Arena, è pronta a rivelare il suo prossimo progetto.

La notizia è stata diffusa con un tweet sul suo canale ufficiale, un messaggio piuttosto sintetico nel quale spiega che l'annuncio arriverà la prossima settimana, accompagnato da un'immagine censurata.

Dato il curriculum dello studio è probabile che si tratterà di un nuovo picchiaduro, forse un nuovo capitolo di BlazBlue o una IP tutta nuova, ma per scoprirlo dovremo attendere ancora sette giorni.

A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti