Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Armored Kill online per i membri di Battlefield 3: Premium

Il DLC arriverà su PSN il 18 e su XBL e PC il 25 settembre.

Battlefield 3: Armored Kill è disponibile da oggi per tutti i membri di Battlefield 3 Premium per PlayStation 3.

In occasione dell'uscita del pacchetto, Electronic Arts ha pubblicato il nuovo trailer che potete vedere a fondo news.

Il DLC introduce 4 nuove mappe multiplayer tra cui la mappa più grande mai creata nella storia di Battlefield, sei nuovi veicoli, più di 20 contenuti sbloccabili e la nuova modalità Tank Superiority. I membri di Battlefield 3 Premium per Xbox 360 e PC avranno la possibilità di unirsi alla battaglia dall'11 Settembre.

Armored Kill offre sei nuovi veicoli da testare. I giocatori potranno saltare a bordo di carri armati, ATV, artiglieria mobile e mezzi aerei che daranno loro la possibilità di spargere distruzione dall'alto, mentre esplorano le quattro estese mappe multiplayer, dalla cima innevata di Albortz alle aride terre del deserto Bandar, la più grande mappa della storia di Battlefield.

In Battlefield 3: Armored Kill viene introdotta la nuova modalità Tank Superiority, caratterizzata da un intenso gameplay che vede due plotoni di carri armati combattere tra loro per il controllo di una singola location sulla mappa fino a che una delle due squadre non ha esaurito ogni possibile opzione di respawn e contrattacco.

Coloro che non sono abbonati al servizio Premium potranno scaricare l'add-on dal 18 settembre per PlayStation 3, e dal 25 dello stesso mese per Xbox 360 e PC.

Il nuovo trailer di Battlefield 3: Armored Kill

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 3: Armored Kill

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti