Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arreda casa come una sala giochi e la fidanzata lo lascia

Un progetto costato $26.000 e una relazione.

Il trentasettenne Chris Kooluris ha trasformato completamente il suo appartamento in una sala giochi perdendo nel processo non solo i $26.000 necessari all'acquisto del materiale da arredo, ma anche la fidanzata, che ha deciso di lasciarlo per il gesto.

L'idea di stravolgere il look dell'abitazione è venuta a Kooluris dopo aver letto un libro, un romanzo sci-fi chiamato Ready Player One e incentrato sulla cultura videoludica degli anni '80.

"Il libro mi ha semplicemente fatto impazzire", ha spiegato l'uomo. "Ha risvegliato in me qualcosa e ho cominciato a pensare che mi sembrava incredibile il fatto di non essere circondato dalle mie cose".

Da qualche tempo infatti, Kooluris si era trasferito a casa della fidanzata e ha ammesso che si trovava a disagio ad avere attorno a sé esclusivamente gli oggetti della sua amata. "La mia è stata la reazione estrema di uno che si è trovato senza i propri oggetti personali". Da qui alla decisione di stravolgere l'aspetto del suo vecchio appartamento il passo è stato breve.

"Se la vostra relazione sta attraversando un brutto momento, dovete investirci sopra del tempo", ha concluso Kooluris, che trova difficoltà a godersi i suoi videogiochi ora che la sua relazione è terminata. "Non investite più tempo con la vostra sala giochi che nella vostra relazione". Una morale condivisibile. O no?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti