Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'art director di God of War realizza le sue versioni dei personaggi di Cuphead

Raf Grassetti ci mostra le sue versioni di King Dice e The Devil.

Dall'uscita di Cuphead, tutti sono rimasti stupefatti dal sorprendente stile artistico ispirato ai cartoon degli anni '30. Al momento del lancio, il gioco è stato accolto con successo dalla critica sia dai membri del settore sia dai consumatori.

Ora, l'art director di God of War, Raf Grassetti, ha deciso di mostrare su Twitter le sue versioni personali dei personaggi di Cuphead, ricreando i due famosi criminali King Dice e The Devil

"Sono stato un fan di Cuphead da quando è uscito e ora che sto vivendo il gioco con mio figlio sto aggiungendo alcuni personaggi al mio sketchbook. Non vedo l'ora che arrivi la serie Netflix e il DLC".

Questa non è la prima volta che Grassetti mostra la sua personale interpretazione di personaggi dei videogiochi. In passato, ha realizzato numerosi personaggi Nintendo tra cui Samus Aran, Link, Bowser e Fox McCloud.

Per quanto riguarda il gioco, Cuphead è attualmente disponibile su Xbox One, PC Windows, Steam e, più recentemente, è arrivato su Nintendo Switch. Studio MDHR ha annunciato l'anno scorso il DLC The Delicious Last Course che arriverà nel 2020.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cuphead

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti