Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Artifact: Valve risponde prontamente alle critiche dell'utenza aggiornando la beta

Tante le novità in arrivo, mentre la beta si prepara a diventare pubblica.

È da poco caduto l'embargo sulla closed beta di Artifact, il gioco di carte sviluppato da Valve che stando al primo feedback dei giocatori presenta più di qualche grave lacuna.

Scaduto l'embargo infatti, gli utenti si sono riversati sui social network e specialmente su Reddit, dove hanno attaccato duramente Artifact arrivando al punto di invitare i giocatori a disdire il loro pre-order. Come riporta DualShockers, le critiche degli utenti si concentrano sulla possibilità di trovare nelle casse premio i duplicati degli eroi iniziali del gioco, un'eventualità questa assolutamente spiacevole dopo aver pagato per ottenere nuovi contenuti.

Fortunatamente, Valve ha prontamente reagito al feedback negativo annunciando un aggiornamento per la beta, che implementerà alcune novità in grado di colmare le lacune evidenziate dai giocatori. Innanzitutto, i duplicati trovati nei pacchetti potranno essere convertiti in preziosi biglietti per gli eventi, anche se qualcuno avrebbe preferito che venisse disattivata completamente la possibilità di trovare duplicati.

Tra le altre novità, gli sviluppatori hanno anticipato l'arrivo di una modalità allenamento per gli incontri draft, che d'ora in poi potranno essere affrontati con un amico selezionando la playlist "Call To Arms Phantom Draft" nei tornei organizzati dai giocatori.

Gli interventi relativi alla modalità draft saranno implementati con l'arrivo della nuova build della beta, prevista in queste ore, mentre il sistema di riciclaggio dei doppioni vedrà la luce prima della release definitiva di Artifact. Che ne pensate della pronta risposta di Valve al feedback dei giocatori? Avete avuto la possibilità di giocare ad Artifact?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Artifact: The Dota Card Game

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti