Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelato Asemblance, il primo gioco firmato da uno dei creatori di Destiny

Trattasi di un thriller psicologico.

Nilo Studios ha appena svelato il suo titolo di debutto: Asemblance, tra i cui sviluppatori spicca niente meno che uno dei creatori di Destiny.

L'esperienza che proporrà Asemblance avrà i connotati di un thriller psicologico.

Di seguito vi riportiamo il commento dello sviluppatore di Asemblance, direttamente dal PlayStation Blog:

"Ciao a tutti. Mi chiamo Niles e sono il direttore creativo di Nilo Studios. Siamo felici di annunciare Asemblance, un thriller psicologico in prima persona per PS4. È il primo episodio di una lunga serie ispirata a X-Files, Ai confini della realtà e Black Mirror. Queste serie TV condividono l'abilità unica di trascinare lo spettatore in una storia che non è sempre logica e di mantenere la sua attenzione mettendo sempre in dubbio cosa sia davvero reale".

Ha poi continuato:

"Ci siamo anche ispirati a P.T. e The Stanley Parable, due titoli che permettono ai giocatori di esplorare teorie diverse e di sentirsi coinvolti nella ricerca della verità. Volevamo seguire lo stesso approccio, per creare una storia in cui non si abbia mai nessuna certezza su cosa sia reale e su cosa non lo sia. Speriamo davvero di aver centrato il bersaglio, con Asemblance. Abbiamo quasi terminato lo sviluppo del gioco e lo stiamo ottimizzando, perfezionando l'audio e dando gli ultimi ritocchi ai vari livelli della storia."

In calce vi riportiamo un trailer di presentazione dedicato al gioco. Buona visione!

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti