Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Aspettando Bayonetta 3, Hideki Kamiya entusiasma i fan con le pistole della protagonista

Prodotte da First 4 Figures.

Nintendo ha annunciato un nuovo Nintendo Direct Mini per questo pomeriggio; tra poche ore potremo dare uno sguardo ai titoli third-party già annunciati in precedenza su Nintendo Switch. Sebbene lo spettacolo dal vivo miri a durare solo circa 10 minuti, i fan di Nintendo si sono affrettati a entusiasmarsi per la possibilità di vedere titoli come Bayonetta 3, uno dei più ambiti sulla console. Ovviamente poteva PlatinumGames esimersi dall'aumentare l'hype dei fan?

L'account ufficiale dello studio di sviluppo ha pubblicato una foto di Hideki Kamiya impugnare le repliche delle pistole Scarborough Fair di Bayonetta: "Guardate chi ha messo le mani sulle Scarborough Fair!" si legge nel tweet. Le pistole in particolare sono le repliche create da First 4 Figures annunciate lo scorso anno in occasione del decimo anniversario di Bayonetta. Create in collaborazione con PlatinumGames, le pistole di Bayonetta sono un oggetto da collezione che sarà disponibile per il preordine nel 2020, in attesa di prezzo. E poiché oggi non è stato fatto alcun annuncio in merito alla data o al prezzo di queste pistole, molti si chiedono perché lo studio abbia scelto di pubblicare questa foto subito dopo l'annuncio del Nintendo Direct.

E' probabile che si tratti comunque di un messaggio per interagire con la community, ma il tempismo sembra alquanto strano. Nintendo Direct Mini si terrà questo pomeriggio alle 16:00. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Twitter