Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Origins: il DLC La Maledizione dei Faraoni si mostra nel trailer di lancio

Il secondo contenuto aggiuntivo è in arrivo domani.

Con un leggero ritardo rispetto a quanto programmato, domani, 13 marzo, è il giorno dell'uscita del secondo DLC di Assassin's Creed Origins, La Maledizione dei Faraoni.

Proprio in vista del lancio del nuovo contenuto aggiuntivo, ecco che viene pubblicato il trailer di lancio, riportato da Videogamer. Ambientato quattro anni dopo la campagna principale, La Maledizione dei Faraoni si apre con Bayek che fa visita a Thebes mentre indaga su una misteriosa piaga che ha colpito la regione.

Una volta lì, dovrete vedervela con nemici non morti e animali mitici che traggono ispirazione dall'antica mitologia egizia, oltre ad esplorare nuove aree come Karnak, Luxor e la Valle dei Re.

In aggiunta alla nuova ambientazione e ai nemici con cui combattere, il DLC di Assassin's Creed Origins porta il livello massimo a 55 e introduce varie nuove abilità, costumi, livelli di crafting e risorse.

Cover image for YouTube videoAssassin’s Creed Origins: The Curse of the Pharaohs - Launch Trailer

Che ne pensate di questo DLC?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Origins

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti