Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Origins per PC: in arrivo l'Animus Control Panel

Che consentirà di personalizzare più a fondo l'esperienza di gioco.

Continua l'eccellente supporto post-lancio di Ubisoft per il suo Assassin's Creed Origins e l'annuncio di poco tempo fa dovrebbe essere quello che renderà ancora più interessante il gioco per gli utenti PC: Il publisher ha comunicato l'arrivo dell'Animus Control Panel.

Come riporta Gamingbolt, questo Animus Control Panel è una funzione inedita che permetterà ai giocatori PC di Assassin's Creed Origins di personalizzare più a fondo l'esperienza di gioco.

La feature, consentirà di apportare modifiche e agire su 75 parametri, permettendovi di cambiare elementi come l'intensità del combattimento, la velocità dei movimenti, la potenza degli attacchi e altro. Ubisoft, inoltre, renderà disponibili tre preset nell'Animus Control Panel, come ad esempio il "God Mode".

L'Animus Control Panel arriverà in Assassin's Creed Origins per PC nel corso di questo mese.

Ubisoft ha promesso di condividere più informazioni sull'interessante feature che, ovviamente, vi riporteremo appena sarà possibile.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Origins

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti