Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Origins: un nuovo video ci mostra le meccaniche stealth

A volte è meglio agire silenziosamente.

Assassin's Creed Origins è, sicuramente, uno dei titoli più attesi dai fan, il gioco targato Ubisoft si preannuncia veramente vasto, con tante attività e promette ai giocatori una nuova esperienza di gioco frutto dei circa quattro anni di sviluppo.

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto la nostra anteprima dedicata al titolo, oggi, grazie a un filmato riportato da VG247.com, possiamo dare uno sguardo a uno degli elementi fondamentali del gameplay di Assassin's Creed Origins, ovvero le meccaniche stealth.

Queste consentiranno un approccio più ragionato, ci permetteranno di scegliere con cura la nostra strategia per essere il più silenziosi possibile ed eliminare il nemico. Non solo, durante le fasi stealth sarà possible attirare l'attenzione dei nostri bersagli con vari espedienti, ad esempio potrete usare gli animali feroci che popolano l'Egitto per seminare scompiglio e, quindi, agire in modo indisturbato:

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Origins è in arrivo il prossimo 27 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti