Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla in 30 minuti di video gameplay. È ancora Assassin's Creed?

L'atteso gioco protagonista dell'evento Ubisoft Forward.

Assassin's Creed Valhalla è stato tra i protagonisti dell'evento streaming di Ubisoft e l'atteso capitolo si è mostrato in un lungo video gameplay.

Il filmato in questione, pubblicato da IGN, ci offre un approfondito sguardo alle meccaniche di gameplay di questo nuovo capitolo della serie che sarà disponibile da novembre.

"Assassin's Creed Valhalla segue l'epica saga di Eivor, uno spietato razziatore vichingo cresciuto tra miti e battaglie. Offrendo la più realistica esperienza vichinga mai realizzata, il gioco immergerà i giocatori in uno splendido e misterioso scenario liberamente esplorabile, ambientato negli "anni bui" dell'Inghilterra. In questo nuovo titolo del franchise, i giocatori potranno sfruttare alcune nuove funzionalità, tra cui le razzie, oltre alla possibilità di espandere il proprio insediamento e sviluppare il proprio potere in una missione per conquistare un posto tra gli dèi nel Valhalla", si legge nel comunicato stampa ufficiale condiviso poche ore fa da Ubisoft.

Qui sotto potete vedere questi 30 minuti di gameplay di Assassin's Creed Valhalla, mentre sulle pagine di Eurogamer.it potete leggere la nostra anteprima:

Cover image for YouTube videoAssassin's Creed Valhalla - 30 Minutes of Gameplay | Ubisoft Forward

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla arriverà il 17 novembre 2020 su PS4, Xbox One e PC. Il gioco sarà disponibile anche su Xbox Series X e PlayStation 5 al lancio delle nuove console. L'upgrade alla versione next-gen sarà gratuito.

Che ne dite?

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti