Assassin's Creed Odyssey: arriva il mercenario Testiklos the Nut
Un nome che è tutto un programma.
I giocatori di Assassin's Creed Odyssey ora possono dare la caccia a un nuovo mercenario nell'Antica Grecia. Questa volta l'obiettivo è Testiklos the Nut.
Il nome vi dice nulla?
Esatto, avete intuito bene, è il fratello di Testikles, il campione incontrato dai giocatori nelle fasi avanzate dell'avventura. Probabilmente i genitori di questi due guerrieri erano dotati di tanto humor ma poca fantasia.
Having been separated quite early in his life from his half-brother Testikles, his mood has been unstable ever since. He never felt as secure than with his own kin, so he deals with the separation by breaking things.
— Assassin's Creed (@assassinscreed) April 30, 2019
Testiklos the Nut is now available in #AssassinsCreedOdyssey! pic.twitter.com/vHgNKITFrU
"Essere separato dal fratellastro Testikles in tenerà età ha reso il suo umore instabile.", recita la descrizione fornita da Ubisoft. "Da quel momento non si è mai sentito al sicuro da solo, quindi reagisce alla separazione distruggendo cose."
Insomma, meglio non farlo arrabbiare.
Ubisoft consiglia caldamente di completare la missione legata a Testiklos per ottenere la ricompensa, anch'essa caratterizzata da un nome decisamente peculiare: una mazza dal nome "Testiklos's Nutcraker" nella versione inglese, traducibile in lo "Schiaccianoci di Testiklos".
Vi ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Di recente Ubisoft ha annunciato la data di uscita di "Il Destino di Atlantide" il nuovo DLC che ci porterà ad esplorare la famosa città sommersa della mitologia greca.