Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed primo in incassi al box office

Dati molto positivi per il film ispirato alla saga di videogiochi.

Incassi molto positivi per il nuovo Assassin's Creed, film ispirato al videogioco targato Ubisoft, che sta riscuotendo un ottimo successo nelle sale italiane.

La conferma arriva da 20th Century Fox, tramite comunicato stampa:

"Secondo i dati Cinetel, nel giorno d'uscita la pellicola ha incassato 722.117 euro e registrato oltre 102.133 presenze in sala, facendosi strada tra i numerosi titoli del periodo natalizio ed aggiudicandosi il primo posto al botteghino per la giornata di ieri, mercoledì 4 gennaio."

La pellicola sta avendo un successo controverso nel mondo, poiché da una parte viene apprezzata in Italia con recensioni positive, mentre dall'altro lato la critica internazionale boccia il film con recensioni negative.

Per chi vuole sapere qualcosa in più sul film, qui di seguito potete leggere alcune informazioni:

"Il film, diretto da Justin Kurzel (Macbeth) porta per la prima volta sul grande schermo il mondo di Assassin's Creed, il celebre videogioco Ubisoft che conta milioni di fan in tutto il mondo.Il cast include nomi del calibro di Michael Fassbender (X-Men: Apocalisse, 12 anni schiavo) ed i premi Oscar Marion Cotillard (Il cavaliere oscuro il ritorno, La vie en rose) e Jeremy Irons (Il mistero Von Bulow, Inseparabili).

In Assassin's Creed, grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri".

Voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Mario Giannetti

Mario Giannetti

Contributor

Appassionato di tutto ciò che è MOBA, RPG e giochi di carte collezionabili.

Commenti