Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed: Rogue sempre più vicino su PS3 e Xbox 360

Nuovo "leak" e nuove conferme.

Manca ancora l'ufficialità, ma l'arrivo di Assassin's Creed: Rogue sulle console di vecchia generazione, ossia PlayStaion 3 e Xbox 360, non sembra essere più in discussione, con l'uscita prevista per il prossimo 11 novembre in Europa.

Il gioco era entrato nei rumor diverso tempo fa con il titolo di Assassin's Creed: Comet, ma ogni dubbio viene fugato grazie alla nuova carrellata di immagini che testimoniano la presenza del nuovo capitolo della serie.

Rogue si ispira fortemente ad Assassin's Creed 4, con il gameplay incentrato sull'esplorazione e sulla navigazione dei mari.

Nonostante questa fuga di notizie "Ubisoft non commenta rumour e speculazioni", come riferito da un portavoce della compagnia ai nostri cugini di Eurogamer.net. Dobbiamo aspettarci tante nuove informazioni alla GamesCom 2014 di Colonia.

A proposito dell'autore

Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti