Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Unity in regalo? Ad anni dal lancio Ubisoft è costretta a potenziare la capacità dei server

Boom di utenza dopo il giveaway.

Dopo anni dal lancio, Assassin's Creed Unity ritorna a far parlare di sé.

Come riporta PCgamer infatti, sono in molti ad essere tornati su un titolo del 2014. Il giveaway gratuito del gioco durato una settimana ha infatti portato sui server di gioco una nuova ondata di giocatori, tanto che i server Ubisoft sono andati offline per manutenzione proprio per ampliarne la capacità.

Il titolo, ambientato nella Parigi che ovviamente ospita la cattedrale di Notre-Dame, è stato oggetto di un'ingegnosa inziativa legata proprio alla cattedrale colpita dall'incendio di qualche giorno fa. Dopo una donazione di 500.000 euro per il restauro, Ubisoft ha infatti deciso di regalare anche una copia di Assassin's Creed: Unity, così che tutti possano visitare in prima persona la fedelissima ricostruzione digitale presente in gioco.

Un atto di grande generosità e al contempo una mossa ottima per l'immagine della compagnia francese non trovate? Siete ancora in tempo per scaricare la vostra copia di Unity gratis a questo indirizzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Unity

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti