Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla, il narrative director Darby McDevitt lascia Ubisoft dopo 10 anni

Si prepara per una "nuova avventura".

Il direttore narrativo di Assassin's Creed Valhalla, Darby McDevitt ha lasciato Ubisoft.

McDevitt ha annunciato la sua partenza da Ubisoft Montreal sul suo account Twitter personale, ringraziando i fan per essersi uniti a lui in oltre un decennio di avventure di Assassin's Creed. Tra Revelations e Valhalla, McDevitt è stato anche lo sceneggiatore principale di Assassin's Creed 4: Black Flag e ha contribuito alla sceneggiatura, alla ricerca e all'ideazione di Assassin's Creed Origins. Inoltre, è stato lo sceneggiatore principale di Assassin's Creed: Embers, il cortometraggio che è servito come ultimo addio all'eroe Ezio Auditore.

"Dopo 10 anni, Darby McDevitt ha deciso di lasciare Ubisoft per intraprendere una nuova avventura", ha detto un portavoce di Ubisoft. "Nel corso degli anni ci ha ispirato con il suo talento per la narrativa, creando storie incredibili e dando vita a personaggi memorabili. Lo ringraziamo per tutti i suoi contributi e gli auguriamo ogni bene!".

McDevitt non ha dato indicazioni su cosa sarà la sua "nuova avventura"; sappiamo che Amazon Games ha annunciato un nuovo studio a Montreal con un gruppo di ex sviluppatori di Rainbow Six Siege all'inizio di questa settimana, ma potrebbe essere solo una coincidenza.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti