Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla: un leak rivela la data di uscita...e conferma la finestra di lancio di PS5 e Xbox Series X?

Di leak ne abbiamo?

Sembra proprio che Ubisoft non riesca a trovare pace quando si tratta di leak e proprio un leak di questi minuti ha rivelato un'informazione davvero importantissima: la data di uscita di Assassin's Creed Valhalla.

A quanto pare la pagina Instagram italiana ufficiale di Assassin's Creed ha pubblicato improvvisamente un post in cui rivela la data di uscita del nuovo capitolo della serie. Il post ovviamente è stato rimosso ma inevitabilmente non è passato inosservato.

Secondo il leak in questione, Assassin's Creed Valhalla uscirà il 17 novembre. Una data di uscita potenzialmente molto interessante anche per un altro motivo da non sottovalutare.

La data di uscita è molto interessante anche se guardiamo a PS5 e Xbox Series X dato che è quasi identica a quella di Cyberpunk 2077 (il 19 novembre). È molto probabile che due giochi cross-gen di questo tipo vogliano arrivare sul mercato vicinissimo all'uscita delle nuove console non credete? Quindi PS5 e Xbox Series X potrebbero proprio debuttare a fine novembre.

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti