Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla: confermato il supporto allo Smart Delivery di Xbox

Versioni current e next-gen disponibili con un solo acquisto.

Buone notizie per i giocatori Xbox: grazie ad una piccola nota, scoperta dagli utenti di Resetera sull'Ubisoft Store, sembra che Assassin's Creed Valhalla, il nuovo capitolo della popolare e storica saga, sarà un titolo Smart Delivery sulle console Microsoft.

Per chi non sapesse cosa sia lo Smart Delivery, significa che basterà acquistare il gioco una volta sola, per averlo disponibile sia su Xbox One, che su Xbox Series X.

Non si tratta di retrocompatibilità, bensì della possessione di due versioni di gioco differenti al prezzo di una: facendo un esempio pratico, se non volete passare immediatamente alla next-gen, potrete acquistare il gioco su Xbox One e, quando in futuro avrete una Xbox Series X nuova di zecca, la versione next-gen di Assassin's Creed Valhalla sarà li ad aspettarvi, con tutti i vostri salvataggi intatti.

Cosa ne pensate? Un'ottima notizia, non credete?

Guarda su YouTube

Ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile su console current-gen, Xbox One e PlayStation 4, console next-gen, Xbox Series X e PlayStation 5, nonché su PC, tramite Uplay e Epic Games Store.

Fonte: Resetera

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti