Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla viene usato per promuovere il turismo in Irlanda

Eivor per il turismo.

Tourism Ireland ha svelato la sua nuova campagna legata al ritratto di Ubisoft dell'antica Irlanda in Assassin's Creed Valhalla. Con i viaggi internazionali sempre limitati, Tourism Ireland ha usato la creatività per portare il paesaggio e la cultura irlandesi alle persone di tutto il mondo.

Assassin's Creed Valhalla è l'ultima aggiunta alla popolare serie di giochi di Ubisoft. Conosciuto per le sue location storiche dettagliate e la narrazione open world, lo studio ha collaborato con Tourism Ireland per promuovere il ruolo principale dell'Irlanda nel loro nuovo pacchetto di espansione "L'Ira dei Druidi". La campagna turistica include un video che mostra il gameplay registrato proveniente dal DLC combinato con filmati di luoghi reali nel gioco. Questi luoghi iconici includono "Il Selciato del Gigante", la "Collina di Tara", Benbulben e Dublino.

La campagna non finisce qui, tuttavia, poiché gli streamer della Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna e della penisola Scandinava aiuteranno a mostrare i paesaggi irlandesi all'interno del DLC come parte della collaborazione. Questa è la prima volta che Tourism Ireland collabora con i content creator del gioco.

Guarda su YouTube

"Ubisoft ha svolto un lavoro incredibile nel portare in vita aspetti dell'Irlanda celtica con dettagli sorprendenti", ha affermato il direttore marketing di Tourism Ireland Mark Henry. "Questa campagna è un modo divertente e innovativo per portare l'Irlanda all'attenzione di un nuovo pubblico di giocatori sperando di portarli a visitare le ambientazioni nel mondo reale".

Fonte: Eurogamer.net