Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assetto Corsa 1.0 disponibile da oggi

La fase Early Access del titolo Kunos Simulazioni è terminata.

Kunos Simulazioni ha annunciato tramite un comunicato che Assetto Corsa 1.0 ha terminato la fase Early Access ed è ora disponbile su Steam per il download.

La software house ha affermato che "la nuova versione include una modalità di carriera estesa con serie di campionato, nuove features, gameplay migliorato, nuovi set sonori, effetti grafici di post-processo migliorati e tantissime altre ottimizzazioni, incluse alcune importati rifiniture al comparto fisico, un modello di gomme aggiornato e il force feedback".

Inoltre, Assetto Corsa 1.0 presenta anche la nuova Alfa Romeo Giulietta 2014 Launch Edition, disponibile come contenuto gratuito e la RUF Yellowbird, anch'essa disponibile gratuitamente entro la fine dell'anno; quando verrà rilasciata, Steam aggiornerà automaticamente il gioco.

"Il team di sviluppo è già al lavoro su nuove auto, tracciati, features e contenuti che miglioreranno ancor di più l'esperienza di gioco. Tanto per dare un assaggio di ciò che ti aspetta: 50 delle auto sportive più desiderate e 5 nuovi tracciati, tutti realizzati e licenziati come contenuti ufficiali per il 2015, che verranno distribuiti sia in DLC gratuiti che a pagamento", ha aggiunto Kunos Simulazioni nel comunicato.

Assetto Corsa 1.0 è disponibile per il download su Steam a questo indirizzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assetto Corsa

PS4, Xbox One, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti