Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Astral Chain: il nuovo trailer mostra storia, personalizzazione e combattimento

Il filmato della durata di otto minuti mostra una panoramica generale del gioco.

Astral Chain è l'ultima esclusiva Nintendo Switch realizzata da Platinum Games e diretta dal game designer di NieR: Automata, Takahisa Taura e per l'occasione Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer della durata di otto minuti che mostra alcuni aspetti del gioco.

In Astral Chain i giocatori dovranno dominare diversi stili di combattimento: il gioco infatti vi dà pieno controllo di due personaggi che dovranno essere usati contemporaneamente in sinergia. Astral Chain presenta i disegni dei personaggi dell'acclamato artista Masakazu Katsura (ZETMAN, Video Girl Ai) e segna il debutto alla regia di Takahisa Taura (designer di NieR: Automata) di PlatinumGames. Hideki Kamiya, direttore di Bayonetta e scrittore/supervisore di Bayonetta 2 fornirà supporto al team.

Nel gioco ci saranno diverse armi da utilizzare, tutte con abilità diverse e potranno essere scambiate a piacimento durante il combattimento. Le abilità potranno essere usate anche per indagare sui casi e per risolvere enigmi ambientali. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Cover image for YouTube videoASTRAL CHAIN(アストラルチェイン) 紹介映像

Vi ricordiamo che Astral Chain sarà disponibile esclusivamente per Nintendo Switch. L'uscita del gioco è prevista per il 30 agosto. A questo link potete dare uno sguardo ad ulteriori cinque minuti di gameplay focalizzati su una missione del gioco.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Astral Chain

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti