Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Astro's Playroom è gratis in ogni PS5 ma quanto durerà? Dettagli su longevità e diverse 'sorprese'

Parola agli sviluppatori.

Nicolas Doucet, studio director di Team Asobi, ha rivelato che Astro's Playroom durerà 4-5 ore. Il gioco uscirà il 12 novembre e sarà gratuito e preinstallato su ogni sistema PlayStation 5.

Doucet ha detto che il titolo è progettato per essere completato in una singola sessione e punta a fornire una visione generale delle capacità di PS5.

Astro's Playroom vuole anche essere una celebrazione di tutto ciò che riguarda PlayStation, e i fan di lunga data, in particolare, apprezzeranno alcune delle sorprese che lo sviluppatore giapponese ha lasciato lungo la strada.

"Penso che siano necessarie circa 4-5 ore per giocare e completare il gioco in una sola sessione", ha detto a Famitsu il direttore creativo.

"Inoltre, ci sono molti omaggi ai 25 anni di storia di PlayStation nascosti nel gioco", ha aggiunto. "Ci sono oggetti da collezione e molti artefatti e pezzi di puzzle da collezionare, il che è molto divertente."

Doucet ha detto che i giocatori che completeranno il gioco e otterranno tutti gli oggetti da collezione riceveranno una sorpresa di cui non può ancora parlare.

"Non vedo l'ora di vedere come vi divertirete con questo tributo a PlayStation, e non vedo l'ora di vedere la vostra reazione".

Cover image for YouTube videoAstro's Playroom - Announcement Trailer | PS5

Astro's Playroom è stato annunciato all'evento reveal di PlayStation 5 ed è stato mostrato in altri eventi digitali per evidenziare le peculiarità della console e di DualSense.

Che ne dite?

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti