Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Atari rinnova il marchio Alone In the Dark: qualcosa bolle in pentola?

Dopo il poco apprezzato Illumination il publisher ci riprova?

Alone In the Dark ha saputo rinnovare nel 2008 il genere dei survival horror, e 7 anni dopo con l'uscita di Illumination i fan del titolo edito da Atari avevano fortemente sperato che questo seguito potesse rilanciare uno dei franchise più apprezzati della scorsa generazione, caduto secondo alcuni troppo presto nel dimenticatoio.

Illumination non ebbe il successo sperato e da allora non abbiamo più sentito parlare di Alone In the Dark, almeno fino ad oggi, dato che stando a quanto riporta Comicbook Atari avrebbe da poco rinnovato il marchio della serie. Non è chiaro al momento quali sono i piani del publisher e se questa notizia possa considerarsi come una conferma indiretta della volontà di Atari di pubblicare un nuovo Alone In the Dark.

Cosa ne pensate? Vedremo presto un annuncio relativo al grande ritorno della serie? Vorreste che Atari pubblicasse un nuovo Alone In the Dark?

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti