Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Atelier Firis uscirà alla fine di settembre in Giappone

Su PS4 e PS Vita.

Koei Tecmo ha annunciato oggi che Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey, l'ultimo episodio della saga di RPG in sviluppo presso Gust, uscirà in Giappone il 29 settembre su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il gioco sarà disponibile in tante edizioni sia per PS4 che per Vita: Standard Edition, Premium Box, Special Collection Box e Download Edition.

Ricordiamo che in Atelie Firis le due protagoniste del gioco sono Firis e la sua sorella iper-protettiva Larne. Firis è un'alchimista, mentre la sorella è una cacciatrice. Come suggerisce lo stesso titolo del gioco, i viaggi e l'esplorazione rappresentano gli elementi cardine del titolo, e saranno presenti aree più vaste e varie rispetto ai precedenti capitoli.

Stavolta, l'alchimia non sarà praticata in laboratorio, ma negli accampamenti lungo il cammino. Il mondo è lo stesso di Atelier Sophie: Alchemist of the Mysterious Book, ma sarà ambientato in una regione diversa. Il filum narrativo è inoltre un continuum di quello di Atelier Sophie, e gli eventi narrati iniziano proprio dov'erano finiti quelli di quel capitolo.

Al momento, purtroppo non c'è una finestra di lancio occidentale.

Fonte: Siliconera

Commenti