Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey si mostra in nuove immagini

Koei Tecmo fornisce dettagli sul suo titolo.

Koei Tecmo Europe ha rivelato che Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, sarà disponibile il 10 Marzo 2017 per PlayStation 4, PlayStation Vita (solo in versione digitale) e per PC Windows su Steam . Koei Tecmo Europe ha pubblicato una selezione di nuovi screenshot che illustrano le location e che introducono alcuni dei tuoi compagni di viaggio chiave Sophie, Plachta, Oscar e Drossel (tutti che ritornano da Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book) ed i nuovi arrivati come Revy.

Un mondo vasto ci aspetta in Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, con porti caotici e fiumi che mormorano, montagne altissime e molto altro ancora. Firis nella sua avventura, visiterà molte città e villaggi pittoreschi come la prosperosa Reisenberg, la tranquilla Mechen e Flocke il villaggio della neve danzante.

Tra una tappa e l'altra ci sono varie ambientazioni da scoprire, ciascuna con le proprie condizioni atmosferiche che influiranno sul viaggio. Selezionando l'abbigliamento appropriato per ogni situazione, garantirai a Firis dei benefici per attraversare facilmente queste terre. Il costume Snow Bright riduce il consumo di Life Points quando fa molto freddo, mentre il costume Zealous Explorer aiuterà a viaggiare dove farà molto caldo. Gli outfit possono avere molti altri effetti come accelerare i movimenti e la velocità, rinforzare le abilità di sintesi o incrementare la probabilità di trovare materiali di alta qualità.

Durante l'esplorazione, il giocatore dovrà superare degli eventi per poter accedere alle nuove location. Queste sfide presenteranno delle soluzioni multiple che possono alterare in modo permanente l'ambiente. Prendiamo un ponte rotto, per esempio - aggiustare il ponte ci permetterà di andare facilmente dall'altra parte, ma se decidiamo di prendere un nuovo sentiero, potremmo trovare materiali molto utili. Firis dovrà tornare spesso in alcuni di questi luoghi di interesse perché le permetteranno di viaggiare facilmente avanti e indietro in tutto il mondo.

Che ne pensate di Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti