Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Atomic Heart, l'ambizioso FPS alla 'BioShock' è finanziato anche da Tencent

Mundfish ha recentemente annunciato l'investimento.

È da molto tempo che assistiamo all'acquisto di società e l'ondata a quanto pare continuerà anche quest'anno, dato che Tencent ha appena investito su Mundfish, studio di sviluppo dell'FPS alla 'Bioshock' Atomic Heart.

A seguito dell'acquisizione di Klei Entertainment, Tencent ha ora investito nello studio Mundfish. Anche se lo studio da anni mostra il suo nuovo progetto Atomic Heart, nessuno sa in che stato si trovi il gioco e quando uscirà effettivamente. Forse con questo nuovo finanziamento potranno accelerare le tempistiche. Anche Gaijin e GEM Capital hanno aggiunto denaro, aumentando i loro investimenti.

Mundfish dal canto suo ha commentato l'investimento: "Questo accordo ci aiuterà ad andare avanti molto più velocemente. Tencent gestisce una delle piattaforme di gioco più popolari al mondo e siamo lieti di vederli tra i nostri investitori. Dopo aver incontrato Anton Yudnintsev e i nostri partner GEM Capital, siamo stati lieti di scoprire che le nostre pratiche commerciali e la nostra cultura aziendale si allineano perfettamente. Ora possiamo affermare con sicurezza che Tencent condivide i nostri valori aziendali e gli obiettivi a lungo termine. Abbiamo l'obiettivo di costruire un franchise di gioco globale con Atomic Heart e le nuove risorse ci aiuteranno a lavorare con persone ancora più talentuose".

Non ci resta che aspettare ulteriori notizie sullo stato di sviluppo di Atomic Heart da Mundfish.

Fonte: Wccftech

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti