Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Atomic Heart: l'affascinante 'BioShock sovietico' in un nuovo lungo video gameplay di 22 minuti

Un approfondito sguardo all'action/fps di Mundfish.

Dopo essere sparito dai radar per un lungo periodo di tempo, Atomic Heart è finalmente riemerso.

L'affascinante sparatutto ispirato all'amato BioShock ha già svelato vari aspetti come la sua modalità fotografica o i suoi elementi di ray-tracing. Ora, possiamo dare un approfondito sguardo a questo affascinante titolo grazie a un nuovo video.

Per gentile concessione di GameCross, abbiamo ricevuto poco meno di 22 minuti di gameplay dalla fase pre-alpha. Alcune parti del video mostrano i momenti salienti di quelle che sembrano essere varie azioni e sequenze di gioco, mentre il resto è più vicino a una demo tradizionale. Possiamo vedere molti nemici, ambientazioni e armi diversi in azione.

"All'impianto sovietico №3826 si verifica un guasto del sistema globale che porta le macchine a ribellarsi contro il popolo. Sei il Maggiore P-3 e il tuo compito è eliminare le conseguenze di un incidente su larga scala e prevenire la fuga di informazioni segrete", si legge nella descrizione ufficiale.

Atomic Heart uscirà quest'anno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X / S, Xbox One e PC, ma al momento non è stata comunicata una data precisa.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti