Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Axiom Verge 2 è stato rinviato ancora. Obiettivo seconda metà del 2021

In attesa ecco un documentario sul gioco.

Axiom Verge 2 è stato posticipato una seconda volta, oltre la finestra di lancio prevista per l'inizio del 2021. Il titolo ora è in programma per il terzo trimestre del 2021.

Per compensare il secondo rinvio, lo sviluppatore Thomas Happ ha pubblicato gratuitamente online un documentario sul making-of di Axiom Verge.

Lo sviluppatore Thomas Happ non ha potuto condividere troppi dettagli sul rinvio, ma afferma che il gioco "sarà migliore grazie al tempo aggiuntivo". Inoltre Happ eviterà periodi di crunch spostando in avanti la data di uscita.

Il documentario appena pubblicato è stato filmato e diretto da 2 Player Productions, il team dietro il documentario Double Fine Adventure. Il documentario è stato originariamente pubblicato su un disco Blu-ray incluso in Axiom Verge: Multiverse Edition e come acquisto separato su Steam.

Cover image for YouTube videoThe Making Of Axiom Verge - Official Full Documentary

Axiom Verge è un Metroidvania acclamato dalla critica pubblicato per la prima volta nel 2015. Happ ha lavorato duramente a un sequel che inizialmente doveva essere pubblicato nel 2020 ma poi è stato rimandato alla prima metà del 2021. Ora il titolo è stato rinviato ancora una volta, ma Happ dice di essere grato ai fan per l'attesa e ha detto anche che "Axiom Verge 2 sarà qui prima che ve ne accorgiate".

Il gioco arriverà su Nintendo Switch e PC tramite Epic Games Store al momento del lancio.

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Axiom Verge 2

PS4, PS5, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti