Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Balan Wonderworld dal papà di Sonic svela alcuni dei suoi mondi in tre nuovi trailer

Ecco i racconti che i giocatori si troveranno di fronte.

Entro la fine del mese Square Enix ci riproporrà un nuovo gioco, questa volta firmato dal nuovo studio di Yuji Naka e Naoto Ōshima. Balan Wonderworld insieme al suo universo colorato ci porterà in un viaggio attraverso 12 mondi, dove altrettanti personaggi verranno in aiuto ai protagonisti. Ebbene, i nuovi tre trailer pubblicati da Square Enix ci consentono di dare uno sguardo agli ultimi mondi.

Per cominciare, il capitolo 10 si chiamerà "L'artista con il blocco del pittore" e metterà in scena una pittrice di nome Lucy Wong che non è più soddisfatta dei suoi dipinti e il cui talento sembra essere svanito. Nel capitolo 11 de "Il pompiere con ambizioni eroiche" il protagonista è Eis Glover. Nonostante sia diventato un pompiere con la speranza, un giorno, di essere un eroe, esita quando deve affrontare il suo primo incendio. Riuscirà a superare la sua paura?

Infine troviamo il trailer dell'ultimo mondo, chiamato "L'uomo che non viene visto da nessuno". La storia è quella di Bruce Stone, un uomo che vuole dare un nuovo volto alla sua città raccogliendo tutti i rifiuti. Ma gli abitanti continuano a buttarli per strada senza pensarci troppo. Forse non riescono a vederlo? Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione di questi filmati.

L'uscita di Balan Wonderworld è fissata per il 26 marzo su tutte le console in commercio (PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch) e su PC.

Fonte: GamingBolt

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti