Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Baldur's Gate 3 in accesso anticipato avrà più contenuti di Divinity: Original Sin 2

Lo conferma il CEO di Larian Studios, Swen Vincke.

Gamespot ha avuto la possibilità di intervistare il CEO di Larian Studios, Swen Vincke, e il boss dello studio belga ha confermato che Baldur's Gate 3 avrà più contenuti nell'accesso anticipato rispetto a Divinity: Original Sin 2 quando è diventato disponibile per la prima volta su Steam.

"Non ho un numero esatto, ma sarete occupati. Quando sarà lanciato in early acces avrà più contenuti rispetto a Divinity: Original Sin 2"

"Otterrete quello che chiamiamo il primo atto di Baldur's Gate 3, o gran parte di esso poiché potremmo dover tagliare alcune cose a seconda di dove siamo nel programma di sviluppo. Ci sono un sacco di quest, un sacco di segreti e storie che potrete esplorare. Sto parlando di percorsi della trama principale che richiedono facilmente dalle quindici alle venti ore. Sarete in grado di esplorare ogni genere di cose".

"Sarete in grado di giocare come Warlock, Wizard, Fighter, Ranger ... Ci sono sei classi che potrete scegliere all'inizio e avrete anche diverse sottoclassi. Ci saranno anche diverse razze presenti e sarete in grado di giocare fino a un certo level cap".

Guarda su YouTube

Baldur's Gate 3, ammirato ieri nel nuovo video gameplay, dovrebbe arrivare in accesso anticipato su PC e Google Stadia questo agosto.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Baldur's Gate III

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti