Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bandai Namco alla Games Week 2015: tante anteprime e uno stand 100% manga

Scopriamo il padiglione della compagnia giapponese alla fiera di Milano.

Bandai Namco Entertainment Italia ha diffuso un comunicato dedicato al proprio spazio che sarà allestito dal 23 al 25 ottobre 2015 allo stand A2 (Padiglione 3) della Games Week 2015 (FieraMilanoCity).

La compagnia giapponese metterà a disposizione del pubblico tantissime anteprime e postazioni di gioco per far toccare con mano le novità del 2015 e alcune uscite previste per il 2016.

Anteprime di peso allo stand Bandai Namco Entertainment

  • Nello stand sarà presente un "oscuro castello" che darà la possibilità di giocare a Dark Souls III (PS4, Xbox One, PC) in anticipo di diversi mesi! Il nuovo, attesissimo capitolo della saga SOULS è infatti previsto per aprile 2016
  • Fan di Naruto Uzumaki di tutta Italia unitevi e correte! Saranno ben 6 le postazioni dove provare il nuovo capitolo delle avventure del Ninja Biondo: Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 (PS4, Xbox One, PC), che sarà poi disponibile in Italia dal 4 febbraio 2016.
  • Chi ama le visual novel, invece, potrà occupare la postazione dedicata a Sword Art Online: Lost Song (PS4, PS Vita), un nuovo JRPG dedicato a uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni in Giappone. Il gioco sarà disponibile dal 12 novembre 2015.

100% MANGA

Sul comunicato si legge che "quest'anno lo stand Bandai Namco Italia sarà completamente dedicato alla profonda anima giapponese dell'azienda. Non solo le due grandi aree dedicate alle anteprime, nel cerchio centrale oltre a Sword Art Online: Lost Song, si potranno provare anche i nuovissimi Dragon Ball Z Extreme Butoden (3DS), Tales of Zestiria (PS4, PS3, STEAM) Saint Seiya Soldiers' Soul (PS4, PS3, STEAM), ed inoltre One Piece Pirate Warriors 3 (PS4, PS3, PS Vita, STEAM), J-STARS Victory VS+ (PS4, PS3, PS Vita) e Dragon Ball Xenoverse (PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Steam)".

Venerdì 23 sarà anche possibile provare il nuovissimo The Talos Principle (PS4). Per festeggiare i 35 anni di Pac-Man, "uno dei personaggi più celebri, vera icona del mondo dei videogiochi saranno disponibili allo stand 2 postazioni tablet con Pac-Man 256, versione aggiornata per piattaforme mobile del grande classico! Il gioco è stato un successo clamoroso con oltre 5 milioni di download nelle prime settimane".

Tanti tanti gadget

"Per chi si registrerà, lasciando nome, cognome e mail e compilando una breve indagine, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Games Week. Gli eccezionali gadget arrivano da alcune delle serie più celebri, come Tekken, Dragon Ball, One Piece, Tales of, Dark Souls (fino a esaurimento scorte)".

I partner

"Ami la velocità e le monoposto? Allora non puoi mancare la possibilità di giocare dal vivo al nuovo videogioco ufficiale della Formula 1, F1 2015! Corri allo stand Red Bull al Padiglione 4 dove troverai 6 postazioni di guida del titolo".

Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti