Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Batman Arkham Knight, Battlefield 1 e Metal Gear Solid 5 in 8K e a settaggi Ultra con Nvidia GeForce RTX 3090

Alcuni video mostrano i giochi al massimo dello splendore su PC.

Il canale YouTube "Bang4BuckPC Gamer" ha condiviso alcuni nuovi video che mostrano una serie di giochi per PC in esecuzione in 8K e impostazioni massime su NVIDIA GeForce RTX3090. Per essere più precisi, lo YouTuber ha mostrato Batman Arkham Knight, Battlefield 1, Battlefield 3 e Metal Gear Solid 5 in esecuzione in 8K e settaggi Ultra.

Batman Arkham Knight può girare in 8K nativo con framerate che vanno da 40 fps a 68 fps. Bang4BuckPC Gamer ha anche abilitato la maggior parte degli effetti NVIDIA GameWorks (esclusi Enhanced Light Shafts).

Sorprendentemente, Battlefield 1 gira a 60 fps in 8K su NVIDIA GeForce RTX3090 nel video. Sappiamo che Frostbite è un motore straordinario, tuttavia, forse non tutti si aspettavano che un gioco BF moderno girasse a 60 fps in 8K. Allo stesso modo, l'RTX3090 non ha avuto problemi a eseguire Battlefield 3 in 8K.

Metal Gear Solid 5 nel video gira a 45-55 fps in 8K e settaggi massimi su RTX3090. Sebbene MGS5 sia un gioco cross-gen, non è in grado di mantenere un'esperienza a 60fps in 8K. Bang4BuckPC Gamer ha anche testato SoulCalibur 6, che utilizza Unreal Engine 4. Sfortunatamente, però, questo picchiaduro non è riuscito a mantenere un'esperienza costante a 60 fps in 8K con impostazioni massime.

Infine, lo YouTuber ha testato F1 2020 e Control in 8K con DLSS 2.0. Tenete presente che tutti i giochi di cui sopra erano in 8K nativo. F1 2020 e Control sono gli unici giochi in cui lo YouTuber ha utilizzato DLSS 2.0. E, come possiamo vedere, F1 2020 gira a 60 fps costanti in 8K / DLSS con impostazioni massime.

Che ne pensate?

Fonte: DSOGaming.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli