Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Entro un anno la battle royale farà parte di Call of Duty, Battlefield e tutti gli shooter online"

Parola dell'ex director di Ubisoft, Alex Hutchinson.

Che i giochi che si basano completamente o quasi sulle Battle Royale possano diventare un esempio per parecchi sviluppatori è lampante. I rumor riguardante l'introduzione di questa particolare modalità all'interno di Call of Duty Black Ops 4 e Battlefield V si stanno facendo molto insistenti nelle ultime settimane. Questa potrebbe essere la nuova direzione anche di due franchise dominanti nel panorama degli shooter online?

In attesa di dettagli più affidabili e concreti in merito, l'ex Ubisoft e director di Assassin's Creed III e Far Cry 4, Alex Hutchinson, ha proposto una breve ma molto interessante analisi su Twitter: la Battle Royale come la nuova modalità deathmatch di questi anni, come qualcosa che diventerà uno standard per ogni gioco o quasi.

Ecco il tweet segnalato da VG247.it:

"La Battle Royale non è un tipo di gioco, è una modalità di gioco, come i deathmatch. È semplice da costruire su quasi ogni shooter che già possiedi. Entro un anno verrà proposta come standard, di default da Call of Duty, Battlefield e ogni altro shooter online".

Una visione sicuramente condivisibile quella dell'attuale creative director e cofondatore di Typhoon Studios. Cosa ne pensate? La modalità Battle Royale diventerà uno standard di tutti gli shooter con una componente online?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti