Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 1: per le prossime due settimane il DLC They Shall Not Pass sarà disponibile gratuitamente su Xbox One e PC

L'offerta è valida per tutti i possessori del gioco e non solo per i membri EA / Origin Access.

Ricordate quando DICE ha rilasciato la mappa Rupture di Battlefield 1 del DLC They Shall Not Pass e ha promesso di rilasciare altri contenuti in maggio? Ebbene, ora, viene annunciata un'offerta piuttosto allettante. They Shall Not Pass è infatti attualmente gratuito per le prossime due settimane su Xbox One e PC. Andando su Origin o Xbox Live potete aggiungerlo al vostro carrello e sarà vostro per sempre.

Come riporta Gamingbolt, tenete presente che l'offerta è valida per tutti i possessori del gioco e non solo per i membri EA / Origin Access. Stranamente, l'offerta non sembra essere disponibile per PS4, ma le cose potrebbero cambiare a breve. Insieme a quattro mappe, nuove armi e l'esercito francese come fazione, They Shall Not Pass introduce anche la nuova modalità Frontlines. I giocatori tenteranno di prendere il controllo di vari punti per poi distruggerli o difenderli.

Shock Operations, una nuova modalità di Battlefield 1 che supporta 40 giocatori che combattono su diversi punti della mappa, uscirà invece a giugno. I giocatori potranno sfidarsi nelle mappe Giant's Shadow, Lupkow Pass, Prise de Tahure, River Somme e Zeebrugge.

Che ne dite?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti