Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield Mobile spunta su Play Store ed è praticamente ufficiale!

Emergono le prime informazioni su Battlefield per mobile.

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Battlefield Mobile. Il gioco è sviluppato da Industrial Toys, guidato da Alex Seropian, uno dei co-fondatori di Bungie, lo studio dietro il franchise di Halo. Sarà un titolo free-to-play che includerà solo gli acquisti di oggetti cosmetici.

Il primo playtest di Battlefield Mobile inizierà questo autunno in Indonesia e nelle Filippine e sarà disponibile solo su dispositivi Android (con Android 7.0 e versioni successive). Il publisher ha promesso di aggiungere altre regioni in futuro.

Inizialmente, un elenco di Battlefield Mobile è comparso sul Google Play Store rivelando molti dettagli sul titolo in arrivo prima del suo reveal ufficiale. I dettagli trapelati includono alcune armi, mappe e informazioni generali sul gioco.

Come ci si potrebbe aspettare, non sarebbe un titolo Battlefield senza veicoli, e sia i carri armati che gli ATV sono confermati nel gioco. Sono presenti anche le classi tradizionali della serie e i giocatori potranno scegliere di giocare come Medic, Support, Recon o Assault , e ognuno avrà un equipaggiamento personalizzabile.

La descrizione del gioco promette anche una qualche forma di distruzione, affermando che "vivrete le stesse situazioni e gli stessi spettacoli esplosivi per cui Battlefield è famoso".

Alcuni degli screenshot includono anche uno sfondo che è chiaramente la mappa Grand Bazaar di Battlefield 3. In quanto tale, sembra che le mappe del gioco potrebbero essere prese da altri titoli piuttosto che create appositamente per Battlefield Mobile.

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 2042

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti