Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beautiful Desolation è stato piratato 50.000 volte e acquistato solo 1000. Gli sviluppatori lanciano un appello

"Per favore, donate qualche dollaro".

Beautiful Desolation è un nuovo adventure isometrico post-apocalittico in 2D uscito pochi giorni fa. Come con la maggior parte delle versioni per PC, il gioco è stato piratato da molte persone. Pertanto, gli sviluppatori hanno pubblicato una dichiarazione per fare appello a tutti coloro che hanno piratato il loro titolo.

Secondo il team, il gioco è stato piratato 50.000 volte dalla sua uscita e acquistato da 1.000 giocatori.

"Se avessimo venduto le copie, allora saremmo il gioco più venduto su Steam di questa settimana", sostengono gli sviluppatori.

"PER FAVORE, se volete supportare questo progetto, anche acquistando la colonna sonora, ci permetterete di creare più giochi. The Brotherhood è letteralmente formato da due ragazzi seduti in una stanza, che cercano di competere con mega progetti e mega budget in questo vasto settore. Dal profondo del nostro cuore, vi chiediamo di donarci qualche dollaro, se siete giocatori di Beautiful Desolation".

"Abbiamo una pagina "pirates' amnesty". Potete donare un dollaro o più. Non ci sono domande: non vi contatteremo né abbiamo interesse a scoprire chi siete. Speriamo solo di portare progetti futuri ai fan dei nostri giochi e abbiamo bisogno di tutte le risorse per renderlo possibile."

Inutile dire che consigliamo vivamente di acquistare questo gioco.

Beautiful Desolation crea un'estetica punk tribale unica e ambienti isometrici in 2D. Il gioco racchiude anche puzzle e un classico gameplay di avventura. Non solo, i giocatori incontreranno bizzarre creature, animali e personaggi vibranti nel corso dell'avventura.

Che ne pensate?

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti