Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Berserk and the Band of the Hawk, ecco nuovi dettagli sulle abilità Awakening

Scopriamoli insieme.

Koei Tecmo Europe ha descritto le nuove abilità del titolo più brutale che Omega Force abbia mai creato, Berserk and the Band of the Hawk, del quale vi abbiamo fornito tempo fa un filmato di gameplay di ben 7 minuti.

In Berserk and the Band of the Hawk, i personaggi giocabili hanno delle abilità devastanti che devono essere "risvegliate" per scatenare il loro vero potenziale. Le abiltità risvegliate offrono temporaneamente un potere schiacciante che permettono al giocatore di sterminare le orde di nemici che ostacolano il loro cammino. I giocatori possono utilizzare la Berserker Armor di Guts per sferrare colpi mortali, il potere demoniaco di Griffith per rapide esplosioni e la potenza del gigante Apostolo Zodd per eliminare senza sforzo tutti i nemici. Serpico, Schierke e Wyald hanno anch'essi delle abilità speciali che possono essere sbloccate con la meccanica Awakening.

I giocatori incontreranno una serie di terribili nemici in Berserk and the Band of the Hawk. Spiriti maligni, orchi, Kelpie, Golem, Troll e Cavalieri Demoni sono solo una manciata dei tanti avversari che i giocatori dovranno annientare durante la loro avventura. Raccogliete le materie prime e potenziate le armi al di fuori della battaglia per aumentare il vostro attacco e sbloccare nuove combo per spazzare via questi nemici feroci.

Berserk and the Band of the Hawk sarà disponibile il 24 Febbraio 2017 per PlayStation 4 in Europa.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Berserk

PS4, PlayStation Vita, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti