Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda sarà presente per la prima volta alla Milan Games Week con una versione giocabile di DOOM Eternal

Un'occasione imperdibile per i fan.

Bethesda, in data odierna, annuncia ufficialmente la sua presenza in occasione della Milan Games Week 2019 (padiglione 2), l'ormai tradizionale e iconica kermesse italiana che si terrà, in quel di Milano, dal 27 al 29 settembre presso Fiera Milano Rho.

Un'occasione semplicemente imperdibile che porterà l'ingente community videoludica italiana a interfacciarsi, per la prima volta in assoluto, con uno dei più publisher più noti e illustri del panorama internazionale.

Durante la Milan Games Week 2019 sarà possibile giocare, in anteprima assoluta per l'Italia, a DOOM Eternal sfruttando la piena potenza di 10 postazioni targate ASUS Republic of Gamers per garantire un'esperienza unica. Inoltre, per celebrare il 25esimo anniversario del celebre sparatutto, sarà presente un'area dedicata alle photo opportunities (si potrà indossare l'elmo dell'iconico Doom Slayer e prendere possesso delle sue armi) e al merchandising di DOOM. Infine, potrete incontrare dal vivo alcuni elementi del team community italiano di Bethesda.

DOOM Eternal

Sviluppato da id Software, DOOM Eternal è il seguito diretto del pluripremiato bestseller DOOM (2016). Prova la combinazione suprema di velocità e potenza combattendo tra le dimensioni in questo aggressivo sparatutto in prima persona. Basato sul motore grafico idTech 7 e arricchito da una nuovissima colonna sonora dal ritmo incalzante composta da Mick Gordon, DOOM Eternal ti mette nei panni del DOOM Slayer, con il compito di fare a pezzi demoni vecchi e nuovi con armi potentissime in mondi incredibili e mai visti prima.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom Eternal

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti