Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beyond a Steel Sky: l'atteso sequel dell'avventura sci-fi Beneath a Steel Sky arriverà il prossimo anno

Slitta al 2020 l'uscita del gioco.

Beyond a Steel Sky, l'attesissimo sequel dell'amata avventura punta-e-clicca sci-fi anni '90 di Revolution Software, Beneath a Steel Sky, non arriverà più nella finestra di lancio del 2019 originariamente prevista, ma sarà pubblicato il prossimo anno.

Annunciando il rinvio con un post sul blog, Revolution ha spiegato che ha deciso di estendere il tempo di sviluppo di Beyond a Steel Sky al fine di "garantire la realizzazione della nostra visione", di creare "l'avventura più ambiziosa fino ad oggi". Non sembra che i fan continueranno ad aspettare troppo a lungo, poiché lo studio lancerà il gioco nei primi mesi del 2020.

Il sequel di Beneath a Steel Sky è stato sviluppato da Charles Cecil e Dave Gibbons - il duo responsabile del primo gioco - e vede il ritorno del protagonista originale Robert Foster, mentre naviga in una città distopica governata da un'intelligenza artificiale.

Beyond a Steel Sky esplorerà i temi del "controllo sociale e della privacy" e il suo design, secondo Revolution, intende "incarnare lo spirito delle avventure punta e clicca classiche", attingendo a moderni approcci narrativi visti in titoli come Everybody's Gone to the Rapture di The Chinese Room.

Cover image for YouTube videoBeyond A Steel Sky - Gameplay Trailer

Beyond a Steel Sky arriverà su PC, Apple Arcade e console non specificate, e Revolution afferma che confermerà la data di uscita finale all'inizio del prossimo anno.

Che ne pensate? Siete in attesa di Beyond a Steel Sky?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Beyond a Steel Sky

iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti