Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beyond Good & Evil 2 e non solo! Ubisoft Montpellier al lavoro su un altro gioco

Spunta un annuncio di lavoro.

Lo scorso giugno abbiamo potuto vedere alcuni dei progetti di Ubisoft durante la sua conferenza all'E3 2021. In essa abbiamo visto anticipazioni di titoli già noti e attesi come Rainbow Six Extraction o Avatar Frontiers of Pandora con tanto di trailer e finestra di lancio.

Poco tempo fa inoltre era stato annunciato che lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2 stava andando avanti, con il titolo che sarebbe sulla buona strada, anche se dal suo annuncio non abbiamo ancora visto nessun nuovo dettaglio. Questo gioco è sviluppato da Ubisoft Montpellier, ed è proprio lo studio ad essere nel mirino perché a quanto pare, Beyond Good & Evil 2 non è l'unico gioco ad essere in sviluppo.

Come riporta il noto e rinomato insider, Idle Sloth, è comparso un nuovo annuncio di lavoro proprio da Ubisoft Montpellier. In questo annuncio si legge che il team è alla ricerca di uno sviluppatore che lavori sia su Beyond Good & Evil 2 che su un nuovo gioco "non ancora annunciato". Di seguito potete dare uno sguardo all'annuncio di lavoro.

Non sappiamo se si tratti di un sequel di qualche franchise o di una nuova IP e l'unica cosa che possiamo fare è aspettare a questo punto un annuncio ufficiale.

Fonte: Twitter

Commenti