Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bigben Interactive unisce le forze con Thomson

Per la distribuzione dei propri prodotti audio e video.

Il gruppo Bigben Interactive è orgoglioso di annunciare di aver stretto un accordo di licenza con la Technicolor per il marchio Thomson, uno dei più noti in Francia per quanto riguarda i prodotti elettronici di massa negli ultimi 50 anni.

Questa licenza esclusiva, che si applicherà in tutta Europa, coprirà tutta la parte Audio-Video del marchio e tutto il relativo equipaggiamento prodotto. Questo permetterà a Bigben Interactive di utilizzare il marchio Thomson per tutti i prodotti audio (radio portatili, torri multimediali, radiosveglie, soundbar, ecc.), così come per i prodotti della componente video (home cinema, lettori DVD, ecc.).

Ampliando l'offerta di prodotti di massa con un marchio dalla reputazione storica, il Gruppo sta facendo grandi passi nello sviluppo dell'ampia gamma di prodotti Bigben Sound, che ha visto un notevole successo negli ultimi 5 anni.

Alain Falc, amministratore delegato di Bigben Interactive ha detto: "Il marchio Thomson è un vero sigillo di qualità. Il suo nome è associato ai grandi successi dell'elettronica francese. Questa partnership aggiungerà un forte valore al nostro gruppo, dimostrando la nostra capacità di creare prodotti multimediali Francesi che possano brillare sul palcoscenico europeo."

"Technicolor ha scelto un partner con un forte potenziale di sviluppo internazionale, per poter assicurare una certa continuità e copertura del suo marchio di prodotti audio e video Thomson" ha spiegato Manuèle Wahl, Vice-Presidente Senior di Technicolor. "Il marchio consentirà una maggiore offerta di prodotti con design innovativi, così che i nostri utenti potranno godersi musica, radio, film e altri contenuti multimediali nel modo migliore possibile."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti