Biomutant arriverà anche su PS5 e Xbox Series X
Ma non è chiaro se si tratterà di retrocompatibilità o di versioni native per next-gen.
Biomutant è un progetto molto interessante e promettente ma è diventato un "oggetto misterioso" dopo il reveal di circa due anni fa.
In molti si sono preoccupati del fatto che il gioco fosse stato cancellato, ma fortunatamente è tornato a mostrarsi con quasi 10 minuti di gameplay il mese scorso.
Ancora non sappiamo quando uscirà il gioco e al momento è previsto solo per console di attuale generazione. Tuttavia, i giocatori che hanno in programma di acquistare PS5 e Xbox Series X non dovranno preoccuparsi.
In un'intervista con Gamereactor, al produttore Stefan Ljungqvist è stato chiesto se il titolo arriverà solo su PS4 e Xbox One. Lo sviluppatore inizialmente ha detto che il team è concentrato per perfezionare il gioco. E alla domanda sulle potenziali versioni PS5 e Xbox Series X, ha dato una risposta molto semplice: "lasciami dire questo: sarete in grado di giocare a Biomutant sulla vostra nuova console."
Il titolo, dunque, sarà giocabile su PS5 e Series X, ma non è chiaro se Biomutant arriverà su next-gen in una versione appositamente pensata per i nuovi sistemi o grazie alla retrocompatibilità.
Che ne dite?
Fonte: Gamingbolt.