Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BioShock Infinite: disponibile il preload sullo store di Eurogamer

Due titoli del catalogo di 2K gratis col pre-order.

BioShock Infinite sarà disponibile dal 26 marzo ma, nella logorante attesa per il titolo di Ken Levine e Irrational Games, potete studiare al meglio le vostre mosse in vista delle offerte più convenienti sulla versione PC.

A tal proposito vi segnaliamo che il preload del gioco è attivo sullo store di Eurogamer e che, effettuandolo fino alla data d'uscita, potrete portarvi a casa due interessanti prodotti del catalogo di 2K: lo strategico XCOM Enemy Unknown, dai creatori di Civilization, e lo sparatutto Spec Ops: The Line.

Con la prenotazione vi accaparrerete inoltre tre oggetti esclusivi per l'equipaggiamento di Booker DeWitt (l'Handyman Nemesis, il Sugar Rush e il Fleet Feet), denaro di gioco, sequenze di storia e un pacchetto per Facebook per dichiarare la propria fedeltà ai Vox Populi o ai Founders.

Senza dimenticare, naturalmente, il puzzle game Industrial Revolution basato su Flash.

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti